Che cosa fare nelle PAUSE dallo STUDIO?

Che cosa è bene fare nelle pause dallo studio? Videogiochi? Approfondimenti? Film? Qualcosa di entusiasmante che ci rende molto contenti?

Niente di tutto questo.

Questo non significa che dovete passare le vostre pause dallo studio in maniera grigia e tetra, anzi. Dovete però concentrarvi su qualcosa che sia completamente rilassante, quindi non va bene fare sudoku, giocare a videogiochi pesanti o guardare approfondimenti.

Dovete rilassarvi, magari potete mangiare qualcosa, farvi un giretto, ascoltare musica, scorrere i social network, spararsi un video di Adc su Youtube,…

Tutte queste cose vi rilassano e non vi impegnano troppo, permettendovi di lasciare un po’ di briglia sciolta per qualche minuto prima di riprendere con lo studio duro e puro!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy