“POTENZIARE LA MENTE”? Anche NO, grazie

Siamo stufi di questa propaganda inutile sul potenziamento del cervello che ci promette di cambiare la nostra biologia e la struttura della nostra mente schioccando le dita o con qualche tecnica misteriosa.

La potenza del cervello non cambia una volta che siamo adulti e sviluppati: il cervello resta quello che è, e non possiamo farci niente perché è biologicamente determinato.

Quello che possiamo fare è imparare a utilizzarlo al meglio e nel modo corretto studiando e imparando con metodi e strategie migliori.

Non abboccare a chi pretende di trasformarti in un genio con un semplice corso di 30 minuti perché non funziona così, è solo qualcosa di pseudoscientifico che non porta ad alcun risultato.

Quindi dimentica l’idea di trasformare la tua mente, e concentrati invece sul potenziarla e impara ad usarla nel modo corretto!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy