Ti piacerebbe SAPERE in ANTICIPO le DOMANDE d’ESAME?

 

Quanto bello sarebbe poter sapere in anticipo le domande che ti verranno poste all’esame, al concorso o nell’interrogazione? Potresti prendere sempre il massimo dei voti!

E se ti dicessi che è già così?

Sì, perché se adotti il giusto atteggiamento e entri nell’ottica di ripassare e autovalutarti su quello che stai studiando attraverso il testing, beh… in realtà sai già le domande che ti verranno poste.

Se ti prepari su tutte le domande possibili che ti potranno capitare in un’interrogazione, in un compito o in un esame, sicuramente sarai pronto quando te le ritroverai davanti.

Questo, tra l’altro, è uno dei motivi per cui il leggi e ripeti non è un buon modo di studiare e ripassare, mentre crearsi una lista con tutte le domande e gli esercizi possibili e provare a rispondere permette di prepararsi al meglio.

Quindi con il giusto atteggiamento in realtà sei già pronto, sai già tutte le domande e non ti resta che andare all’esame e prendere il massimo dei voti!

Scopri il mio corso e community sul metodo di studio


Trasforma per sempre il tuo approccio allo studio, all'insegna della scientificità e dell'eccellenza assoluta.

ESPLORA IL CORSO
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.