Ti piacerebbe SAPERE in ANTICIPO le DOMANDE d’ESAME?

Quanto bello sarebbe poter sapere in anticipo le domande che ti verranno poste all’esame, al concorso o nell’interrogazione? Potresti prendere sempre il massimo dei voti!

E se ti dicessi che è già così?

Sì, perché se adotti il giusto atteggiamento e entri nell’ottica di ripassare e autovalutarti su quello che stai studiando attraverso il testing, beh… in realtà sai già le domande che ti verranno poste.

Se ti prepari su tutte le domande possibili che ti potranno capitare in un’interrogazione, in un compito o in un esame, sicuramente sarai pronto quando te le ritroverai davanti.

Questo, tra l’altro, è uno dei motivi per cui il leggi e ripeti non è un buon modo di studiare e ripassare, mentre crearsi una lista con tutte le domande e gli esercizi possibili e provare a rispondere permette di prepararsi al meglio.

Quindi con il giusto atteggiamento in realtà sei già pronto, sai già tutte le domande e non ti resta che andare all’esame e prendere il massimo dei voti!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy