SISTEMA ADC è ADATTO a STUDENTI LAVORATORI?

Ema da Youtube mi chiede se i metodi di studio che insegno possano andare bene anche per persone che lavorano dalle 9 alle 18, e poi alla sera vorrebbero studiare per l’università o altro.

La risposta ovviamente è .

Anzi, a maggior ragione quando si ha poco tempo e poche energie è ancora più importante avere un metodo di studio efficace ed efficiente che permetta di organizzarsi e di non perdere tempo a ristudiare più volte lo stesso argomento perché lo si è perso nella nebbia della memoria.

Lo studente che non lavora ha la possibilità di rovesciare sullo studio molte più ore, e in questo modo riesce a sopperire alla mancanza di un metodo efficace ed efficiente, ma gli studenti lavoratori non possono permettersi tutto questo!

A questo proposito ti consiglio di dare un’occhiata a Sistema ADC, il mio videocorso completo, che ti permetterà di cambiare il tuo metodo di studio all’insegna dell’eccellenza!

Scopri la mia offerta formativa: visita lo store dei videocorsi ADC!

Studenti universitari, studenti lavoratori, studenti per concorsi, studenti di scuola, insegnanti: c'è un corso ADC perfetto per le esigenze di chiunque
Portami allo store

Ti interessa questo argomento?
Allora iscriviti alla mia newsletter!

Compila questo form per ricevere il mio manuale gratuito di lettura efficace e articoli di approfondimento sui temi che più ti interessano.


Nota: se già hai scaricato "Leggere per Sapere" o una delle mie risorse gratuite, la tua iscrizione alla newsletter è già attiva.

Niente SPAM. Puoi disiscriverti quando vuoi.

Informativa privacy