UNIVERSITARI senza METODO di STUDIO

Esiste un popolo nascosto di persone che passano la vita arrancando di qua e di là nei forum, su internet, scambiandosi opinioni e pareri perché sono disperati.

Chi sono? Sono gli universitari senza metodo di studio, gente che per anni e anni, a volte addirittura decenni, si trascina non riuscendo a ottenere il risultato che vuole perché non ha mai davvero risolto il problema di come studiare.

Ed ecco allora che diventano preda delle proposte roboanti dei 25 esami a sessione, tremila pagine al giorno, lettura veloci e cose di questo tipo che come al solito non funzionano mai, oppure semplicemente passano 15 ore al giorno a studiare e in qualche modo se la cavano.

Esistono i metodi efficaci, esiste lo studio fatto bene, un metodo di studio veramente sistematico ed efficace, ma è fondamentale capire che se non stai ottenendo i tuoi risultati all’università in questo momento è perché non sai studiare, e devi imparare assolutamente a farlo altrimenti sarà sempre una rincorsa che non finirà mai.

Scopri il mio corso e community sul metodo di studio


Trasforma per sempre il tuo approccio allo studio, all'insegna della scientificità e dell'eccellenza assoluta.

ESPLORA IL CORSO
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.